Download Vilandra: la luce del cuore

Descriptions Vilandra: la luce del cuore EBook gratuito

Leggere Vilandra: la luce del cuore libri completi online gratis. Lettura di Vilandra: la luce del cuore libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

GUARDA IL BOOKTRAILER! https://www.youtube.com/watch?v=TyBueVV4VEQ
--
Sotto il caldo sole dell'isola di Vulcano, una ragazza di nobili origini spera di trovare la libertà che le è sempre stata negata. Non lontano da lei, un ragazzo dallo spirito ribelle è in cerca della sua strada in compagnia di una chitarra. I loro sguardi si incontrano in una magica notte d'estate e da quel momento le loro vite prenderanno direzioni impreviste. Ma possono due mondi tanto diversi e lontani convivere senza distruggersi? La ragazza decide di seguire il suo cuore, ed è la scelta peggiore che possa fare. Perchè non sempre le ragioni del cuore conducono verso la felicità e quindici giorni d'amore non saranno mai in grado di cancellare la triste realtà che l'aspetta dietro l'angolo...
Dopo il successo di "Tra il mare e il cielo" Katiuscia Oliva torna con una storia toccante e travolgente che, a pochi mesi dall'uscita, ha già conquistato il cuore di migliaia di lettori.



NOTA DELL'AUTRICE: In questa storia (ambientata nell'epoca attuale) si parla di un certo Granduca d'Umbria, diretto discendente dei Granduchi di Toscana e meritevole pertanto dell'appellativo di Sua Altezza Reale. Quello del Granduca è un titolo sovrano (legato cioè a effettiva sovranità su un territorio) posto tra quello di duca e quello di principe all'interno della gerarchia nobiliare. In Italia non esiste nessuna casata che abbia questo titolo. Nel mio libro invece sì. Per quanto un romanzo possa essere un'opera di fantasia deve comunque rispettare alcune regole che conferiscono veridicità alla narrazione. Io ho deciso di non rispettare queste regole proprio perchè volevo ambientare la mia storia in Italia e non, per esempio, nel Lussemburgo, dove una famiglia granducale (il Casato di Nassau-Weilburg) esiste davvero. Sappiate dunque che tutto ciò che leggerete a proposito della famiglia Gherardini Corterossa è frutto della mia fantasia e che non ha alcun riscontro oggettivo nella nostra realtà. .