Download Eclissi di rossa tenebra ermetica

Descriptions Eclissi di rossa tenebra ermetica PDF

Leggere Eclissi di rossa tenebra ermetica libri completi online gratis. Lettura di Eclissi di rossa tenebra ermetica libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere.

Incarniamo, metafisici, i torpori laceranti che si riflettono in acque torbide dagli effluvi cristallini.
Nell’apparente, sibillina opalescenza trascendente, evochiamo spiriti notturni.
A brace di selvatico amor vitale e brado, rifulgiam d’immensità. Misceliamo le emozioni che celammo, rischiarandole dalla sepoltura che invero non è tale. Dalle segre(ga)te anime, veleggianti in ancor sospirarsi, immolate al crepitar magmatico di lune levanti, da come c’adombrammo in vitrei sepolcri della nostra taciuta nudità, afferriamo la moribonda astrazione nelle congiunzioni ludiche con l’infinitezza universale e i rotanti astri lucenti che orbitano ultraterreni in spazioso espanderci, ampliar gli orizzonti percettivi, planando decadenti in grotte spirituali della più pindarica esistenza.
Tra anfratti neri scoperchiati, vasi di Pandora d’un rinnovato amore vitale, ci slanciamo intrepidi, scagliam frecce arcuate d’alabastro profumato, con candore e ori adorniamo l’anima nel fugarla, sviscerati a nervi arcani e romantici, poderosi come un arrugginito, grintoso e ruggente leviatano che s’inabissa negli oceani, s’oscura d’oltretomba marina per poi abbacinarci, nella sua levigata freschezza, in energici raggi dardeggianti. .